Problema di explore

di il
7 risposte

Problema di explore

Da un pò di tempo appare sul mio PC (Windows XP) questo msg:
"si è verificato un errore in IEXPLORE.EXE.l'applicazione verrà chiusa. potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando."Non mi carica alcuni siti...e non so cosa fare....HEP

7 Risposte

  • Re: Problema di explore

    Qualche volta (magari erratamente) ti capita di fare gli aggiornamenti??.. Scherzi a parte se non li fai falli...compresi quelli per microsoft internet explorer etc... poi se il browser di bill continua a romperti le palle..si può pensare anche di cambiare..(nn farebbe male ). prova mozilla (in caso già non cel'abbia). riguardo "non mi carica quali siti"..(quali?)

    La NOSTRA ignoranza è il LORO potere­
  • Re: Problema di explore

    Grazie, ma gli aggiornamenti li faccio, alcuni siti non li carika propio...ma siti normali
  • Re: Problema di explore

    Help me....non posso nemmeno installare mozilla, mi si chiude sempre ....con la finestrella...errore di explore....
  • Re: Problema di explore

    Però precisamente che errore ti da?? tipo quello che ha dato un errore e verrà chiuso (con i bottoncini "invia segnalazione errore" e "non inviare") o ke??

    La NOSTRA ignoranza è il LORO potere­
  • Re: Problema di explore

    Si esattamente errore di explore.exe...l'applicazione verrà chiusa...inviare segnalazione...
    non riesco a fare neanche il dowload di mozilla, un kaosss
  • Re: Problema di explore

    Prova a disinstallare Microsoft Windows 2000 Resource Kit

    La NOSTRA ignoranza è il LORO potere­
  • Re: Problema di explore

    Microsoft Windows 2000 Resource Kit,nel mio pc..non c'è...

    non so' +++ cosa fare ....lui IEXPLORE:EXE, è sempre in agguato
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte