Problema hardware notebook

di il
1 risposte

Problema hardware notebook

Ho un problema che mi sta facendo diventare esaurito, ho un notebook samsung modello r520 che aveva installato windows vista aggiornato ora windows 7.
Il problema è il seguente ogni volta che mi collego in internet trmaite internet key dopo poco mi va in crash schermata blue e si riavvia, riportato al negoziante lo ha spedito in assistenza samsung ma il problema persiste, come si può risolvere se c'è soluzione.
E' possibileche ha problemi alla scheda madre nelle porte usb.
gerry66

1 Risposte

  • Re: Problema hardware notebook

    gerry66 ha scritto:


    ho un problema che mi sta facendo diventare esaurito, ho un notebook samsung modello r520 che aveva installato windows vista aggiornato ora windows 7.
    Il problema è il seguente ogni volta che mi collego in internet trmaite internet key dopo poco mi va in crash schermata blue e si riavvia, riportato al negoziante lo ha spedito in assistenza samsung ma il problema persiste, come si può risolvere se c'è soluzione.
    E' possibileche ha problemi alla scheda madre nelle porte usb.
    gerry66

    ciao ci possono essere diverse soluzioni al tuo problema . posso consigliarti alcuni passaggi prima di dare spacciata la tua scheda madre.

    1 Aggiornare il firmware della tua internet key
    2 Disabilita il controllo utenti
    3 aggiornare il sistema operativo

    fammi sapere con alcuni dei miei clienti che avevano il tuo stesso problema ho risolto semplicemente aggiornando il firmware della chiavetta.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte