Problemi con internet

di il
4 risposte

Problemi con internet

Ciao...da quando ho attivato il collegamento ad internet, il mio pc non funziona più come dovrebbe! I maggiori problemi si verificano specialmente dopo l'avvio. Una volta acceso non mi è consentito far altro che attivare il task manager e provare a riavviarlo, spegnerlo o sospenderlo fin quando non ritorna alla \"normalità\". Inoltre tutto il sistema risulta più lento! Cosa posso fare?!
Grazie!

4 Risposte

  • Re: Problemi con internet

    Ciao SuperJulietta,

    le cause possono essere molteplici.
    Comunque sia visto che ti connetti a internet hai attivato un firewall sul pc?

    Ciao
  • Re: Problemi con internet

    Grazie Toki! Ho attivato il Windows Firewall...ma il problema sussiste! Non so se può essereti utile, ma questo problema ha iniziato a verificarsi quando ho permesso l'utilizzo dei cookie per poter accedere a msn.
    Ciao...
  • Re: Problemi con internet

    Ciao allora andrei per tentativi.

    a) prova a buttare giu' il servizio MSN magari c'è qualche cosa che non va
    b) sei sicura di aver scaricato tutti gli agiornamenti di sicurezza per windows?
    c) sei sicura di non avere trojan, virus e simili che girano sulla tua macchina?
    fai delle scansioni con antivirus, anti spyware ecc.

    Fammi sapere, ciao
  • Re: Problemi con internet

    Ciao Toki...da quando ho attivato il Windows Firewall a discapito di quello Norton va un pò meglio...il preblema è che non so come ottenere aggiornamenti del medesimo! Per quanto riguarda la possibilità di spyware ed altro credo sia una possibilità da escludere! Cmq grazie!
    CIAO!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte