Il Pc si Riavvia Autonomamente....ogni tanto!

di il
3 risposte

Il Pc si Riavvia Autonomamente....ogni tanto!

Ogni tanto il Pc mi si riavvia senza nessun mio intervento,così,di punto in bianco!

Vi presento quale è la mia situazione:

Sk Madre: Asus p4c800-e Deluxe
Sk-Video: ATI Radeon 7000 AGP 64Mb
S.O: Win XP pro SP1
Antivirus:McAfee 8.0i
Firewall:Sygate

L'ultima volta che mi si è riavviato ho mandato la segnalazione a Microsoft.Grazie a questa ho scoperto che il problema è dovuto al driver di un elemento del mio Pc che evidentemente và in conflitto con Windows.

Dato il fatto che a volte mi compare anche un messaggio di errore di questo tipo....

"VPU Recover ha ripristinato l'acceleratore grafico e non risponde più ai comandi del driver grafico;Comunicare a ATI Technologies questo problema"

E che subito dopo ne compare un altro....

"VPU Recover non riesce a recuperare uno stallo del Pc ed è passato al rendering del software.Per ripristinare il rendering dell'hardware è necessario riavviare il Pc"

Ho pensato che il problema sia legato alla mia scheda video.Anche perchè il Pc della mia ragazza è affetto dallo stesso problema(abbiamo la stessa SK Video)anche se lei ha WinXP Pro ma senza i SP(non li ha ancora fatti...)

Tramite lo strumento di diagnostica DirectX ho notato che un file .dll dava dei problemi poichè obsoleto...sicchè ho aggiornato DirectX tramite Web.

Cosa posso fare per eliminare sto problema????


GRAZIISSSSIMO A TUTTI!

Sciao Belli!!

Ho sempre bisogno di consulenze....

3 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte