Router wifi portatile con sim

di il
6 risposte

Router wifi portatile con sim

Potete indicarmi un router wifi PORTATILE e affidabile che supporti le nano-sim per la connessione di almeno 5 apparecchi wifi ?
Mi occorre mentre sono in viaggio in auto e per casa.

6 Risposte

  • Re: Router wifi portatile con sim

    Il tuo smartphone?

  • Re: Router wifi portatile con sim

    Perché nano-sim? Hai perso l'adattatore? Lo vendono a due euro, è solo un pezzo di plastica. Con quello puoi usare il TP-Link M7000, ad esempio
  • Re: Router wifi portatile con sim

    migliorabile ha scritto:


    Il tuo smartphone?

    sono succhiatori di corrente!!!! Ci vuole un aggeggio che sia alimentato ovviamente non quando passeggi perchè il prolungone non me lo posso permettere
  • Re: Router wifi portatile con sim

    Weierstrass ha scritto:


    Perché nano-sim? Hai perso l'adattatore? Lo vendono a due euro, è solo un pezzo di plastica. Con quello puoi usare il TP-Link M7000, ad esempio
    Non è un requisito la nano sim basta che sia sim come dici tu di qualunque formato, gli adattatori ci sono a posta ... era perchè ne avevo di quel tipo in dotazione. Ma ci sono altri apparecchi più convenienti ?
  • Re: Router wifi portatile con sim

    Meno di 50€? Comprati una Power bank e vai in hot-spot col cellulare come dice migliorabile...
  • Re: Router wifi portatile con sim

    Weierstrass ha scritto:


    Meno di 50€? Comprati una Power bank e vai in hot-spot col cellulare come dice migliorabile...
    Nooooooo.... pardon, ho sbagliato il termine !!! Qui siete molto permalosi ! Volevo dire più affidabili, non è questione di prezzo. Avevo messo il vincolo del formato sim e pensavo che quello avesse limitato la scelta per cui il modello segnalato pensavo fosse l'unico. Riformulo la domanda:
    a prescindere dal prezzo, conoscete ottimi router wifi portatili che supportino sim dati e che sapere essere affidabili ?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte