Un saluto a tutti!

di il
2 risposte

Un saluto a tutti!

Ciao a tutti..

Mi presento.. Sono Patron, il moderatore di questa nuova area di questo meraviglioso sito. Patron nasce circa 1/4 di secolo fa e già dopo i primi 5-6 anni di vita si accorge di essere attratto da tutto ciò che è tecnologia e tutto ciò che può essere messo in comunicazione. Il mio primo modem è stato un 1200bps e ancora internet non esisteva od era cmq poco utilizzabile. Ho gestito a livello amatoriale una BBS creando i presupposti per la mia malattia mentale.

Seppure i computer siano stupide macchine.. fredde e senza cuore, la possibilità di animarli e rendervi vivi attraverso i mezzi di comunicazione oggi sempre più diffusi, mi ha sempre affascinato.

I problemi vanno risolti con la serena razionalità.. ripercorrendo i propri passi ed analizzandoli.. piano piano.. uno ad uno. Se il vostro approccio ad una problematica sarà irrequieto come alle 18 in Piazzale Loreto (x chi è di Milano) l'unico risultato che potrete ottenere sarà una parziale frammentazione del vostro cervello.

Sono a vostra disposizione, pronto a diffondere tutto ciò che conosco e che è nelle mie capacità.

Grazie a tutti!

Anitie
http://www.donidoni.i

2 Risposte

  • Re: Un saluto a tutti!

    Ti do ufficilamente il ben venuto tra noi.

    Quella che devi moderare é un' area abbastanza interessante e complessa.

    Conoscendoti, so che sei la persona migliore sia dal punto di vista professionale che umano a gestire questa sezione.

    In bocca al lupo
  • Re: Un saluto a tutti!

    Anitie à toi, monsieur!

    Benvenuto anche da parte mia!!

    Molto bello il sito! ... mi piace soprattutto perchè hai dato un po' più di visibilità a chi e fuori dai grandi giri della comunicazione di massa.

    Io credo che il mondo non sia limitato a medici santi , avvocati scrupolosi ed a polizziotti eroi , per non parlare delle tipe strafighe che vivono in California ... ma credo che ci siano posti con sentimenti più veri e che si conoscono poco, troppo poco, come l'Africa.

    Basta, non voglio troppo il serio , comunque BRAVO!!

    Babaye,
    Asso Di Coppe

    Don't be worry, is only a piece
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte