Scheda audio Firewire 1814 non funziona con Total Recorder

di il
4 risposte

Scheda audio Firewire 1814 non funziona con Total Recorder

Ho una daw (digital audio workstation) avente motherboard P5LD2 Deluxe dischi fissi sata2 e una scheda audio esterna firewire 1814 della M-Audio.
Funziona tutto eccetto un programma, Total Recorder, della High Criteria che ha la funzionalità di prelevare il suono dalla scheda audio. Dopo aver fatto tutti i settaggi immaginabili da bios (disattivata la soundcard Realtek su motherboard) e del software stesso, non si riesce a registrare.
Gli sliders rimangono fissi invece che muoversi in funzione dell'intensità del suono, come se total recorder non rilevase il suono o fosse bloccato.
Potete aiutarmi, disposto anche a ricompensa.

4 Risposte

  • Re: Scheda audio Firewire 1814 non funziona con Total Recorder

    Hai provato a scaricarti i driver audio della scheda madre? O magari ad aggiornare il bios? (Anche se penso che in questo caso non sia necessario)
  • Re: Scheda audio Firewire 1814 non funziona con Total Recorder

    tabbo ha scritto:


    Hai provato a scaricarti i driver audio della scheda madre? O magari ad aggiornare il bios? (Anche se penso che in questo caso non sia necessario)
    Come affermato ho fatto di tutto tranne una cosa che vorrei citare in caso fosse importante: il computer ha su 3 dischi Sata2; all'atto dell'installazione dell'XP sp2 integrato non ho inserito il floppy alla richiesta di premere F6 per i driver del controller, perchè il cd di instalazione era sufficientemente aggiornato coi driver da non doverinserire il floppy. Indirettamente può essere questa la causa ?
  • Re: Scheda audio Firewire 1814 non funziona con Total Recorder

    In teoria no, perchè quella procedura serve a far riconoscere l'effettiva capienza degli hd al sistema operativo, altrimenti te ne riconosce sempre al max 120 Gb, però si sa, in informatica bisogna tentare.
    Come dice il buon Toki "anche un carattere sbagliato in una riga di codice fa sballare l'intero programma". Quindi potresti provare...
  • Re: Scheda audio Firewire 1814 non funziona con Total Recorder

    tabbo ha scritto:


    In teoria no, perchè quella procedura serve a far riconoscere l'effettiva capienza degli hd al sistema operativo, altrimenti te ne riconosce sempre al max 120 Gb, però si sa, in informatica bisogna tentare.
    Come dice il buon Toki "anche un carattere sbagliato in una riga di codice fa sballare l'intero programma". Quindi potresti provare...
    Faccio sapere. Per il momento ringrazio.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte