Scheda wifi

di il
9 risposte

Scheda wifi

Ciao,ho un notebook asus n53sv,ho formattato io pc con la funzione interna al pc,solo che nn mi funziona la scheda di wifi,infatti in gestione dispositivi compare il punto esclamativo. ...come posso risolvere il problema? Grazie

9 Risposte

  • Re: Scheda wifi

    Scarica il driver dal sito del produttore per il tuo notebook e installalo
  • Re: Scheda wifi

    Ho scaricato i drive dal sito del produttore del pc,ora quando vado per istallarlo nn me lonfa fare,in più ora in gestioni d'esposizione nn me la vede più la scheda wifi...ora come dovrei fare ?anche per farla ricomparire ??
  • Re: Scheda wifi

    Non sappiamo quale driver hai scaricato, cosa hai installato nel frattempo, cosa hai fatto ... a distanza è difficile dirtelo ...

    E cosa sarebbe "gestioni d'esposizione" ??
  • Re: Scheda wifi

    Scusa volevo dire gestione dei dispositivi....cmq dopo formattato il pc il wifi funzionava alcune volte,altre no....ora nn compare piu in gestione dispositivi
  • Re: Scheda wifi

    Avrai installato il driver sbagliato ... come si fa a dirlo?
  • Re: Scheda wifi

    Ora come posso procedere...prima di tutto cosa dovrei fare per far ricomparire la wife su gestione dispositivi?cosa dovrei pubblicare per trovare la soluzione?
  • Re: Scheda wifi

    Quale versione di Windows hai installato? Quale versione di driver?
  • Re: Scheda wifi

    Ciao,
    ho istallato windows seven, la scheda wireless dopo aver riavviato per un paio di volte il pc è ricomparsa...
    ora mi servirebbero i drivers giusti, la scheda è:
    atheros ar9002wb
  • Re: Scheda wifi

    Ma non avevi detto prima di avere installato il driver?

    Dovrebbe essere questo

    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/Drivers/WLAN/Azurewave/WLAN_Atheros_PNP_Win7_64_Z920458.zip
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
9 risposte