Vi supplico aiutatemi!!!ho bisogno di persone competenti

di Anonimizzato3309 il
6 risposte
Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni .
AMO il mondo del pc e tutti i suoi derivati .
sto ore e ore davanti al mio computer,era un riposo prima e dopo lo studio.
ORA PERò STA INCOMINCIANDO A DIVENTARE UNA SOFFERENZA ...MI ESCONO SEMPRE ERRORI DI EXPLORER,MSN E DEVO SEMPRE ADOTTARE IL METODO DEI 3 TASTI!!!
CHE DEVO FARE????!!!!????
NN RIESCO AD ANDARE PIù SU MSN(PERò DA QND HO FORMATTATO IL PC.)VI PREGO AIUTATEMI
IL MIO PC HA UNA RAM DI 1 GB E UNA MEMORIA DI 80GB E UN PROCESSORE X86FAMILY AMD 1784 MHZ

6 Risposte

• Ciao.. ma è solo msn che nn funziona .. o ancke internet??

se nn riesci più ad accedere al web significa che la tua scheda ethernet o usb è partita...

Saluti..
  • Cosa dicono gli errori?
    Si presentano solo quando ti colleghi ad internet questi errori?
    Il pc si rallenta dopo il collegamento ad internet?
    Hai un antivirus? Quale? E' aggiornato?
  • Il problema di msn si è risolto...ho riformattato il pc ed è scomparso...ora l unico problema che mi assila è:l errore di iexplorer.
    CM MAI MI ESCE?
    GRZ A TUTTI PER L AIUTO!!!!
  • Ciao.. ci possono essere una valanga di motivi per cui ti da quell'errore.. mi potresti scrivere che errore ti da??..
    potrebbe dipendere da tante cose.. cmq se prima vuoi provare.. prova a disinstallare e reinstallare iexplorer.. se nn sai come si fa.. devi andare nel pannello di controllo -> componenti aggiuntive -> e togli il flag su iexplorer.. successivamente .. magari dopo un riavvio torni la e lo rispunti... ok??

attendo notizie positive..!!

Saluti...
  • Hai provato a scaricarti il Mozille Firefox?
    E' molto meglio di Explorer e non da tutti questi errori.
    E quando riesci a far partire IE, aggiornalo su Windows Update, fidati...
  • Mhh.. potrebbe anke essere un virus.. di questi tempi internet è diventato una vera minaccia (per chi usa windows ovviamente).. se wonderfull14 mettesse linux avrebbe risolto tutti i suoi problemi...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte