Trackball wireless

di il
2 risposte

Trackball wireless

Ciao gente, innanzi tutto complimenti per l'ottimo forum spero di trovare aiuto al mio problema che ormai mi sta facendo impazzire e spero soprattutto di aver azzeccato sezione altrimenti mi linciate al primo post

Io ho una trackball wireless che è stata studiata per le presentazioni e fin li tutto ok funziona da dio... ora su questa trackball ci sono tre pulstanti di scelta rapida e sono Internet Explorer, Outlock e il task manager... io vorrei sapere come poter fare per assegnare ai primi due tasti la funzione traccia successiva e traccia precedente (con win media player)... l'unico problema è che non esistono dei driver specifici per questa periferica perchè win la trova senza driver aggiuntivi mi sapete aiutare gentilmente grazie

2 Risposte

  • Re: Trackball wireless

    Hai gia provato ad andare sul sito del produttore?? magari li trovi driver specifici ke ti permettono di impostare funzioni diverse, oppure i tasti di cui stai parlando nn si posso impostare!!!!
  • Re: Trackball wireless

    Purtroppo non esistono driver specifici... ma mi sembra alquanto strano che non si possano modificare le funzioni anche perchè win in automatico riconosce la funzione di quei 3 predefiniti quindi secondo me da qualche parte nel registro ci deve essere scritto che funzione hanno il problema è capire dove
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte