Trovato nuovo hardware

di il
8 risposte

Trovato nuovo hardware

Ciao!
Ho cambiato sitema operativo, e ora ogni volta che accendo il pc esce: Trovato nuovo hardware
Installare VIA bus master IDE drivers

Ho già installato tutti i drivers che mi servono. Come posso fare in modo che non appaia più quel msg?
Grazie in aticipo!

8 Risposte

  • Re: Trovato nuovo hardware

    Per cortesia, ragazzi, qualcuno mi risponda! Grazie
  • Re: Trovato nuovo hardware

    Ciao.. ma questo messaggio ti compare subito all'inizio .. quando accendi il pc.. o quando si apre il tuo sistema operativo?? (windows o linux??)

    Saluti...
  • Re: Trovato nuovo hardware

    Ciao!
    Il messaggio compare Dopo che sia stato avviato windows XP.
  • Re: Trovato nuovo hardware

    Ciao.. sai.. è veramente strana questa cosa.. cmq hai provato a inserire il cd con i driver di base del tuo pc??.. se l'hai già fatto e l'errore è rimasto.. vai in gestione periferiche del pc (tasto destro del mouse su risorse del computer - gestione).. e vai nella voce periferiche.. infine dai un okkiata alle periferiche contrassegnate cn un ? giallo.. e vedi nei dettagli di che si tratta...

    Aspetto tue notizie...

    Saluti....
  • Re: Trovato nuovo hardware

    Ciao Intel!
    Sono andata a \"gestione periferiche\"., e nella lista delle periferiche, nellla voce:
    Controller SCSI e RAID
    Via bus master IDE drivers
    mi esce un segno giallo, ma non è un punto interrogativo, ma ESCLAMATICVO. Che significa?
    Si, ho già provato con i miei cd della sceda madre e delle periferiche. Niente da fare.
    Grazie comunque per essere così disponibile!
  • Re: Trovato nuovo hardware

    Ciao.. beh.. figurati.. per me è sempre un piacere almeno provare ad aiutare le persone.. cmq nn so.. forse mi sto confondendo io.. forse il punto esclamativo significa che il driver c'è ma è installato male.. se torni in gestione periferiche e clicchi o cn il tasto destro del mouse o 2 volte sul nome dove ti compare il ! dovresti accedere ad una finestra dove ti da tutti i dettagli della periferica.. compreso le informazioni sull'installazione del driver.. ad esempio ti può dire se il driver è installato correttamente oppure no.. oppure è installato male.. c'è anke una scheda dove puoi reistallarlo o rimuoverlo o aggiornarlo.. ad esempio prova ad aggiornare il driver o reistallarlo e vedi cosa succede...

    dagli un okkiata e fammi sapere...

    Saluti...
  • Re: Trovato nuovo hardware

    Grazie intel!
    Ti farò sapere. Hai msn? Me lo potresti dare? (Se non sono troppo invasiva). Grazie
  • Re: Trovato nuovo hardware

    Ciao.. no no.. figurati.. ecco il mio indirizzo: .. contattami quando vuoi..

    Saluti...
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
8 risposte