Aiuto

di il
14 risposte

Aiuto

Come posso far visualizzare le mie pagine in asp su un computer?

SIAMO QUEL KE SIAMO MA NON CAMBIAMO

14 Risposte

  • Re: Aiuto

    Devi installare sul tuo pc un web server.

    Vanno bene sia PWS che IIS dovresti trovarli sul cd di win sotto la cartella add-on

    La vita é come un applicativo WEB, prima o poi si impalla!
  • Re: Aiuto

    Si io ho però windows xp..come faccio a installare un server? con che programma da dove lo scarico?

    SIAMO QUEL KE SIAMO MA NON CAMBIAMO
  • Re: Aiuto

    Hai windowXP Pro?

    La giornata si vede come si evolve dalla mattina.
    FD
  • Re: Aiuto

    Ho windows xp professional

    SIAMO QUEL KE SIAMO MA NON CAMBIAMO
  • Re: Aiuto

    Il servizio IIS si torva per installare sotto:
    Panello di Controllo ->Installazioni Appicazioni ->Installazione Componenti di Windows ->Internet Informations Services ->Wold Wide Web Server.

    La giornata si vede come si evolve dalla mattina.
    FD
  • Re: Aiuto

    Non CE!!!! non CE!!!!
    SUl sito della microsoft ce qualkosa? cosa devo scaricaRE? che versione?

    SIAMO QUEL KE SIAMO MA NON CAMBIAMO
  • Re: Aiuto

    Mi dispiace ma io uso Windows 2000, so che su Windows XP Professional dovrebbe esserci questo servizio. Pensavo che fosse sotto la stessa voce.

    La giornata si vede come si evolve dalla mattina.
    FD
  • Re: Aiuto

    Ciao!
    Sono Alessandra, commerciale della HRM società di consulenza Informatica.
    Se stai cercando occupazione o conosci qualcuno in queste condizioni, ti lascio l'indirizzo di posta del lavoro:

    Ciao e grazie

    Ale

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Come posso far visualizzare le mie pagine in asp su un computer?

    SIAMO QUEL KE SIAMO MA NON CAMBIAMO
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Ale
  • Re: Aiuto

    Ciao a tutti!Per il momento non so rispondere alle vostre domane (ne passera' di acqua sotto i ponti!!!)

    In compenso anch'io ho un problema!

    Ho creato un forum in asp ma non riesco a far visualizzare nel giusto ordine gli interventi dei partecipanti. Se A e B aprono due discussioni distinte, C risponde ad A e D risponde a B, sul forum gli interventi appaiono nel seguente ordine: A,B,C,D. Non riesco a fare in modo che C e D appaiano come "sottocartelle" rispettivamente di A e B (per esempio nell'ordine A,C,B,D).
    C'e' qualcuno che mi sa dare una mano?
    Grazie e a presto!!!


    Citrosodine
  • Re: Aiuto

    /**hello world**/
    Forse ti posso aiutare io.
    Vai in pannello di controllo, clicca su strumenti di amministrazione e poi su internet information service.
    Vai su siti web, sito web predefinito e premi play.
    Per visualizzare le pagine, devi creare le pagine asp nella cartella c:\inetpub\wwwroot\tuacartella.
    dal browser devi aprire la pagina scrivendo l'indirizzo http:\\localhost\tuacartella\nome.asp

    Spero di averti aiutato.
    se sull'hard disk non è presente la cartella inetpub, batti un colpo che vedo di aiutarti.

    Everybody need Somebody. Where is Somebody?
  • Re: Aiuto

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Per visualizzare le pagine, devi creare le pagine asp nella cartella c:\inetpub\wwwroot\tuacartella.
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
    Ci sarebbe un sistema più semplice, almeno in win2000, che non ti obbliga a mettere le pagine nella wwwroot: vai sulla cartella che contiene i files, click destro->Condivisione
    Scegli Condivisione Web e seleziona 'condividi la cartella', nello spazio per l'alias ci scrivi il nome che ti pare e dai OK
    dal browser devi aprire la pagina scrivendo l'indirizzo http:\\localhost\NOMEALIAS\file.asp
    Se poi vai a vedere la wwwroot ci trovi una cartella che per nome ha l'alias che hai scelto e 'punta' su quella che effettivamente contiene i files.
  • Re: Aiuto

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah su pannello di controllo e strumenti di amministrazione iis non cE CE!!! CE!!! non CE!!! e ho provato ha installarlo ma non lo visualizza lo stessoooo

    se le donne fossero dei computer aaah sarei malato del pc
  • Re: Aiuto

    //**Hello World**//
    Devi andare nel pannello di controllo, poi su installazione applicazioni. Sulla sinistra c'è una barra verticale che contiene un bottone con scritto "Installazione componenti di windows".
    Clicca su questo pulsante e nella finestra che ti comparirà davanti, spunta la casella "Internet Information Services(IIS)".
    Con questo dovresti riuscire a installare iis.
    Fammi sapere come è andata.


    everybody need Somebody.
    Where is Somebody???
  • Re: Aiuto

    Ciao, devi innanzitutto crearti una directory virtuale da dentro IIS, pulsante destro su Sito web predefinito --> nuova directory virtuale--> le dai il nome che digiterai su I.E con
    Http:\\localhost\nome_directory_virtuale
    Creando quella directory dovrai dire a iis quale sia la cartella con i tuoi files.
    Ciao, ALEX

    Alex
    http:\\www.alexonweb.i
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
14 risposte