Allineamento bottone

di il
1 risposte

Allineamento bottone

Salve a tutti,
sono nuovo qui e scrivo per un problema, spero qualcuno mi possa aiutare, non so neanche se sto nella sezione giusta, anyway...
Sto lavorando sulla creazione di un sito usando un cms. Ad un certo punto viene visualizzato un bottone con la scritta 'Inviami l'anteprima', io vorrei semplicemente customizzarlo, modificando il colore e l'allineamento, questo il codice:


<div id="mce-responses" class="clear">
<div class="response" id="mce-error-response" style="display:none"></div>
<div class="response" id="mce-success-response" style="display:none"></div>
</div> <!-- real people should not fill this in and expect good things - do not remove this or risk form bot signups-->
<div style="position: absolute; left: -5000px;" aria-hidden="true"><input type="text" name="b_5c8321c456a0a77f99a4dc4e9_e9ac755aa8" tabindex="-1" value=""></div>
<div class="clear"><input type="submit" value="Inviami l'anteprima" name="subscribe" id="mc-embedded-subscribe" class="button"></div>
</div>
</form>
</div>


Grazie a chi vorrà darmi una mano.

1 Risposte

  • Re: Allineamento bottone

    Ciao,
    non sono bravissimo con i CSS ma comunque vedo nel bottone class="button" però non so se puoi modificare i file CSS che vengono inclusi in questo CMS o aggiungerne di tuoi. metterei una nuova classe (non so se si scriva così) esempio in un nuovo file CSS -> button .mycustombutton (ma puoi mettere il nome che vuoi) { qui metti gli stili tuoi } e quindi si dovrebbe scrivere class="button mycustombutton" mi sembra.
    in alternativa, non potendo usare le classi, potresti usare l'attributo style="", quindi scrivi class="button" style="(qui metti gli stili tuoi)" ...

    Davide
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte