Calcolatore saldo residuo

di il
5 risposte

Calcolatore saldo residuo

Buonasera a tutti.
Premetto che non so quasi nulla di html e css.
Vorrei creare una web app che mi mostri sempre il saldo residuo e mi permetta di aggiungere e sottrarre dei valori.
Quello che mi serve è avere 1000€ al mese a cui sottraggo le spese e aggiungo i guadagni. Voglio avere sempre a vista il residuo "spendibile" questo mese.
Non voglio usare un database, ho letto che si può usare anche solo un file txt.
Grazie a chiunque voglia e abbia la pazienza di aiutarmi.

5 Risposte

  • Re: Calcolatore saldo residuo

    Alewe ha scritto:


    Premetto che non so quasi nulla di html e css.
    Vorrei creare una web app che mi mostri sempre il saldo residuo e mi permetta di aggiungere e sottrarre dei valori.
    Quello che mi serve è avere 1000€ al mese a cui sottraggo le spese e aggiungo i guadagni. Voglio avere sempre a vista il residuo "spendibile" questo mese.
    Non voglio usare un database, ho letto che si può usare anche solo un file txt.
    Grazie a chiunque voglia e abbia la pazienza di aiutarmi.
    Ok, ma quindi che dovremmo fare? Realizzare il lavoro al posto tuo?

    Al netto dei requisiti dell'applicazione che devi implementare, non hai aggiunto nessun'altra informazione utile, se non specificare che non sai quasi nulla di HTML/CSS (che afferiscono alla presentazione) e senza indicare un linguaggio di programmazione o un framework o un qualsivoglia tool da utilizzare per realizzare il progetto.
  • Re: Calcolatore saldo residuo

    Utilizzo di html, css e php o javascript.
    Se qualcuno vuole farlo come passatempo è perfetto. Di sicuro tu non fai al caso mio date le arie che ti dai.
  • Re: Calcolatore saldo residuo

    Alewe ha scritto:


    Utilizzo di html, css e php o javascript.
    Se qualcuno vuole farlo come passatempo è perfetto. Di sicuro tu non fai al caso mio date le arie che ti dai.
    Non temere: facendo questo di mestiere, le attività che scelgo di fare "pro bono" non contemplano lo sviluppo gratuito di soluzioni conto terzi da regalare a chi non ha voglia di mettersi a sviluppare autonomamente qualcosa, e interviene su un forum (volto a dare una mano a chi è in difficoltà) per delegare tutto il carico del lavoro ad altri, spacciandolo come "passatempo".

    Piuttosto che fare caso alle mie arie, pensa piuttosto alle tue richieste come minimo un pochino pretenziose...
  • Re: Calcolatore saldo residuo

    Mi ha già contattato uno sviluppatore. Ci penserà lui e pensa un po’ a costo zero perché ritiene che la mia richiesta sia basilare per chi fa il vostro lavoro. O meglio il suo, perché tu ti sei solo perso a dire cosa fare e non fare. In 5 minuti avrò il mio applicativo web pronto.
    Formarsi prima di spacciarsi per professionisti.
    Salutoniiio
  • Re: Calcolatore saldo residuo

    Chiudo il thread.
    Qui non si forniscono soluzioni pronte ma si discute di come realizzarle.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte