Carrello html

di il
2 risposte

Carrello html

Ciao a tutti, vorrei creare un carrello per il mio sito. Ho creato un sito, un po' a caso, e ho creato una lista di oggetti. Vorrei fare che ci sia un tasto o un link con scritto "aggiungi al carrello"(vicino all'oggetto) e in alto a destra ci sia il carrello che una volta cliccato mi porti ad una pagina dove ci sono tutti gli oggetti che hai cliccato "aggiungi al carrello". Mi piacerebbe anche che ci fosse sotto a tutta la lista(nel carrello) la spessa totale. Ovviamente nella lista (nel carrello) ci deve essere la possibilità di togliere quell'oggetto dal carrello. Non voglio che ci sia la possibilità di pagare.
Diciamo un po' come Amazon ma senza poter pagare. Grazie tantissimo, ci tengo.

2 Risposte

  • Re: Carrello html

    Non penso che nessuno ti faccia tutto questo codice da zero.
    prova a farlo tu e poi posta i tuoi problemi!

    cmq html da solo non basta.
    devi usare almeno javascript per tenere in memoria cosa scelto dall'utente.
  • Re: Carrello html

    tiziano faverzani ha scritto:


    Diciamo un po' come Amazon ma senza poter pagare.
    Intendi senza poter pagare quello che dovrebbe fare il lavoro.

    Non hai chiesto qualcosa di immediato o posto un problema nella realizzazione della soluzione: hai indicato solo il requisito.

    Altro non ti si può dire che HTML non è sufficiente: è un linguaggio di presentazione, ma non manipola logica di business, per la quale serve come minimo un linguaggio di programmazione, come JavaScript, e se le informazioni vanno salvate o inviate, qualcosa sul backend del sito, ovvero un'applicazione lato server che raccolga e processi le informazioni.

    Così su due piedi, prova a leggere questa guida su HTML.it o cerca con parole chiave appropriate.

    Ciao!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte