Come incorporare un codice HTML player mp3 html5 Shoutca.st

di il
3 risposte

Come incorporare un codice HTML player mp3 html5 Shoutca.st

Buongiorno non sono pratica di configurazione di codici HTML ho un sito di radio vorrei incorporare questo codice HTML :

<iframe width="100%" height="330" src="****s://carina.streamerr.co:2020/AudioPlayer/rmeitalia?" border="0" style="border: 0;"></iframe>

il player del servizio che uso per la radio il mio sito e questo ****://ftp.radiomusicaeventi.altervista.org e vorrei mettere il player nella Diretta per favore qualcuno mi sa fare la configurazione corretta per incorporare il player nella pagina destinataria ? grazie mille per l'aiuto.

3 Risposte

  • Re: Come incorporare un codice HTML player mp3 html5 Shoutca.st

    Ciao, ho sostituito "http" con "****". Diversamente questo forum crea dei link cliccabili.
  • Re: Come incorporare un codice HTML player mp3 html5 Shoutca.st

    A livello di tag a occhio manca l'attributo allow=autoplay
    Sei sicura del link sorgente?
    Aggiungo che molti browser sono configurati per non far partire video e audio senza un'azione esplicita del'utente
  • Re: Come incorporare un codice HTML player mp3 html5 Shoutca.st

    Toki ha scritto:


    A livello di tag a occhio manca l'attributo allow=autoplay
    Sei sicura del link sorgente?
    Aggiungo che molti browser sono configurati per non far partire video e audio senza un'azione esplicita del'utente
    ho copiato il link che mi da il server era scritto cosi mi serve una configurazione completa da mettere al sito che parta il player sulla pagina del mio sito mi aiuti per favore ?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte