CSS per il backend di Wordpress

di il
4 risposte

CSS per il backend di Wordpress

Buongiorno,
ho inserito uno script di CSS perché chi ha ruolo di sottoscrittore possa solo vedere nel calendario gli appuntamenti senza aggiungerne altri o modificarli, in pratica solo lettura. Questo script funziona solo sul frontend.
Non riesco a capire come intervenire anche sul calendario del backend. Se faccio "ispeziona pagina" non capisco dove mi trovo.
Confesso che sono alle prime armi in questo settore.
Qualcuno mi potrebbe spiegare dove devo andare a guardare perché il mio script possa funzionare anche nel backend?
Grazie.

4 Risposte

  • Re: CSS per il backend di Wordpress

    robydc ha scritto:


    ho inserito uno script di CSS perché chi ha ruolo di sottoscrittore possa solo vedere nel calendario gli appuntamenti senza aggiungerne altri o modificarli, in pratica solo lettura. Questo script funziona solo sul frontend.
    Non riesco a capire come intervenire anche sul calendario del backend.
    Ovviamente, non ha senso di parlare di "CSS del backend", su questo dovremmo essere d'accordo.

    Se quello che chiedi è come rendere inaccessibile un elemento del calendario a un certo tipo di utente, dipende da qual è il servizio che offre questo calendario.

    La tua richiesta è tutto fuorché chiara... io aggiungerei qualche dettaglio spiegando meglio ed eventualmente allegando uno screenshot o quello che serve per comprendere bene la problematica.

    Ciao!
  • Re: CSS per il backend di Wordpress

    Grazie, mi devo scusare perché non conosco il CSS e pensavo si potesse parlare anche del CSS per il backend.
    Sì, hai ragione, la mia richiesta è quella di come rendere solo lettura un calendario per un certo tipo di utenti, e precisamente il calendario che è possibile visualizzare solo nel backend.
    Come suggerito, allego uno screenshot.