Elementi CSS che non si vedono online ma in locale SI

di il
3 risposte

Elementi CSS che non si vedono online ma in locale SI

Buongiorno,

ho un problema riguardante alcuni elementi css del mio sito.

Nello specifico riguarda alcuni richiami alle icone facebook, instagram e così anche il simbolo della lente di ingrandimento nel menù della pagina.

Così sono combinate tutte le pagine per questo credo sia un problema di collegamento al css chiamato style.css che sta nella root così come correttamente indicato nella HEAD

ecco la pagina che potete vedere https://www.la-maglia-rosanero.com/ 

Come potete vedere ad esempio nel footer ci sono le icone di FB e instagram così come l'elenco a sx del foot che non hanno lo stile ma solo i quadratini come se il browser non interpretasse bene.

Se però apro in locale o in dreamweaver la stesa pagina… queste icone LE VEDO.

Cosa può essere?

Grazie

3 Risposte

  • Re: Elementi CSS che non si vedono online ma in locale SI

    Devi usare i Developer Tools forniti con il browser (tasto F12) e prendere visione degli avvisi e dei file che non possono essere scaricati (magari perché non sono stati copiati sul server, o perché il server non ne conosce il tipo MIME, ecc.).

    Io ad esempio vedo questi errori:

    Le righe rosse riguardano i font, quindi è estremamente probabile che le icone non si vedano per questo motivo.

    Ciao!

  • Re: Elementi CSS che non si vedono online ma in locale SI

    Grazie ma io in locale li vedo, vuol dire che è un problema di server aruba dove risiede il sito oppure ho caricato male via ftp i file?? 

    Risulta rejected by sanitizer … cosa vuol dire?? Cosa mi consigli di fare?

  • Re: Elementi CSS che non si vedono online ma in locale SI

    Ho risolto inserendo nel file web.config questo pezzo di codice. GRAZIE!!!

    <staticContent>
    		<remove fileExtension=".woff2" />
    		<mimeMap fileExtension=".woff2" mimeType="font/woff2" />
    	</staticContent>
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte