Eliminare limite di max 250 caratteri

di il
1 risposte

Eliminare limite di max 250 caratteri

Buongiorno, mentre creavo in HTML la mia tabella che viene copiata in outlook, si sono imbatturo sul numero massimo di caratteri (250) che si possono copiare in una cella. Ho un database access, quando clicco su un pulsante mi apre attraverso linguaggio HTML, outlook e mi copia nelle varie celle dei valori presi da access, uno di questi campi access contiene più di 250 caratteri e quando me li deve copiare nella cella di outlook, ne copia solo 250 (il testo praticamente mi rimane incompleto). Come si può ovviare a questo problema, su internet tutte le ricerche che ho fatto mi portano a limitare i caratteri da inserire e purtroppo mi serve il contrario.

1 Risposte

  • Re: Eliminare limite di max 250 caratteri

    Mi sa che questa cosa che ho chiesto non si possa fare, però stavo pensando se invece di aumentare il limite della copia dei caratteri, dividessi il testo dei campi in due parti, nel senso, in questo campo ci sono 300 caratteri, con questa istruzione:

    "strMsg = strMsg & "<td>" & Format([descrizione lavoro])"</td>"

    mi copia massimo 250 caratteri.

    se invece usassi un'istruzione (inventata al momento per cercare di spiegarmi) che faccia questo:

    strMsg = strMsg & "<td>" & Format([descrizione lavoro] ...mi copia i primi 200 caratteri...) & Format([descrizione lavoro]...mi copia i caratteri da 201 in poi) & "</td>"

    questa cosa si può fare?
    ho visto alcune esempi in giro per il web però non funzionano (o meglio forse sono io che non lo so fare )
    mi potreste dare una dritta?
    grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte