/Anonimizzato10022Utente anonimizzato18 set 2012, 16:17Salve a tutti! Ho scritto il seguente codice css: <html> <head> <title>Prova css</title> <style type="txt/css" media="all"> *{bgcolor:black;color:white; font-size:5;} </style </head> <body> <table border="1"> <tr> <td>testo </td> </tr> </table> <table border="1"> <tr> <td>testo 2 </td> </tr> </table> </body> </html> per ottenere tabelle a fondo nero e testo di colore bianco. Purtroppo non ottengo nulla di ciò....qualcuno può essermi di aiuto? Grazie!!!
/Anonimizzato10982Utente anonimizzato18 set 2012, 18:24L'attributo non è "bgcolor" ma "background-color"
/Anonimizzato10022Utente anonimizzato21 set 2012, 08:50Invece per la centratura della tabella quale codice va utilizzato? Ho provato con *{background:black; align:center;} ma non funziona. Potete consigliarmi un elenco delle proprietà del codice css in italiano?
/Anonimizzato10982Utente anonimizzato21 set 2012, 12:03Giovanni1980 ha scritto:Invece per la centratura della tabella quale codice va utilizzato? Ho provato con ti conviene definirlo all'interno del tag della tabella <table align="center"> Per quanto riguarda i CSS ti conviene imparare l'inglese