Header con logo centrale e link con img

di Skizzo-1980 il
26 risposte

26 Risposte - Pagina 2

• Perfetto ho aggiustato le icone (img) cosi e sembra funzionare, adesso però vorrei farle come l'header di https://www.musement.com e cioè i riquadri dei link possibilmente tutte della stessa larghezza:
    .icone_destra {
                position: relative;
                padding-right: 9px;
                width: 35px;
                height: auto;
                display: inline-block;
                top:-8px;
            }
  • Correggo , non sono tutti della stessa larghezza in quella pagina quindi ok
  • Unica cosa volevo usare i last child per nascondere il bordo ultimo link sulla destra..
    che classe dovrei richiamare?
  • Nello style aggiungi

#menu a:last-child .menu-button {
             border-right: none;
          }

• Provo
  • Grazie
  • Si funziona sei Top grazie
  • Ecco come sta venendo , ho messo il logo adesso però volevo colorare il secondo rigo della frase gialla però pure mettendo la classe span ed il colore di background non me lo cambia ..
    http://www.deluciagroup.it/test
  • Perche stai utilizzando lo span non è un elemento inline, è impostato male, dovresti fare una cosa tipo:

div (coverbox)
    h1
    p
    p

sposta anche lo stili del colore del testo su coverbox, inoltre non usare mai ne <hr> ne <br>, utilizza gli stili css.

Se hai proprio necessità di qualchè dritta contattami in privato tramite messaggio, fammi sapere se dev'essere responsive il sito web .
    Qui si rischia di andare OT.
  • OH ok avevo pensato ma avendo ispezionato il sito musement sembrava fosse così, bene seguo il tuo consiglio
    Quindi metto la div come contenuto contenitore (coverbox) della futura foto e dei due titoli giusto ? e all 'interno inserisco gli h1 e gli eventuali paragrafi "p"

e ti aggiorno in privato magari sempre grazie Ninja72
  • Scusami volevo dire, ovviamente poi setti il font-size del <div> o del <p> come fosse l'equivalente di <h1>, il fatto di non mettere il <p> dentro dentro <h1> è sia per un discorso SEO che w3c, in pratica non è html valido.
    div (coverbox)
    p
    p
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
26 risposte