LIVELLI (o layer) + MAC

di il
3 risposte

LIVELLI (o layer) + MAC

Ciao a tutti,
ho un problema. Sto realizzando un sito e vorrei utilizzare i layer. Li so programmare benissimo, ma se visualizzati con l'Explorer di MAC danno una uscita non corretta.

Sapete se esiste un modo per farli visualizzare correttamente anche dai browser MAC? Oppure è una oggetto solo microsoft?

Lo stesso vale per i fogli di stile...sapete se esiste un modo per farli vedere ad un browser MAC? (sarà solo una questione di aggiornamento del browser, o proprio i browser MAC non supportano il dhtml?)

Ciao a tutti e grazioe in anticipo,
Polgara

Polgara la Maga

3 Risposte

  • Re: LIVELLI (o layer) + MAC

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Ciao purtroppo é sempre il solito problema dell' incompatibilità dei browser, ognuno interpreta i documenti a suo modo.
    I CSS si stanno affermando sempre di +, quindi magari se scarichi l' ultima versione del browser può essere che li supporti.

    Ciao

    Smac
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Ho tutte le ULTIME versioni di ogni browser:
    IE
    Netscape
    IE per MAC

    Ma anche l'ultima versione di IE per MAC NON vede il dhtml....c'è un modo per farglieli vedere? Non so, aggiungendo delle funzioni nell'html...plugin...ecc...che ne so...qualcosa...

    Polgara la Maga
  • Re: LIVELLI (o layer) + MAC

    Grazie, immaginavo già che i browser MAC non prevedessero la lettura del DHTML...(fogli di stile e layer)

    Grazie
    ciao

    Polgara la Maga
  • Re: LIVELLI (o layer) + MAC

    Ciao confermo quanto dice Adeline, mi spiace
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte