N° massimo articoli per pagina

di il
3 risposte

N° massimo articoli per pagina

Ragazzi, so che forse questo non è un problema toccante l'HTML, ma quasi sicuramente si dovrà lavorare con qualche script aggiuntivo, ma non conoscendo per niente linguaggi come javascript ho voluto "generalizzare" inserendo il post qua.
Il problema è piuttosto semplice.
Mi servirebbe uno script o qualcosa del genere che mi permetta di visualizzare in una pagina un numero massimo di articoli(ognuno contrassegnato con la sua div)e al momento della pubblicazione di un articolo in più del limite massimo l'articolo vada spostato in una seconda pagina..e cosi via.
E' possibile? Se si, con quale linguaggio?

3 Risposte

  • Re: N° massimo articoli per pagina

    Sapendo quanto è il numero massimo di articoli in una pagina è fattibile, e ti consiglio il Javascript perché conosco quello no apparte gli scherzi ti serve un qualsiasi linguaggio di programmazione lato client.
  • Re: N° massimo articoli per pagina

    Ok, ma piu di preciso? Potresti farmi un esempio di un javascript in cui vengano controllate queste cose?
  • Re: N° massimo articoli per pagina

    Uso una variabile in cui conto il numero di articoli, quando raggiunge il massimo (non so, 10), geenro una seconda pagina, poi in base al tipo di nuova pagina che vuoi generare cerchi sulle reference JS l'evento corretto... non ho ben capito il tuo intento, tu vuoi generare non so 10 articoli su una pagina, poi creare una seconda pagina in cui ci sono altri 10 articoli, ma poi come colleghi le due pagine? oppure è l'utente che sceglie quanti articoli vuole vedere/inserire e tu generi delle pagine?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte