Nome Computer

di il
7 risposte

Nome Computer

Ciao , ho un piccolo problemino , mi serve sapere il nome del computer tramite javascript


Wow

7 Risposte

  • Re: Nome Computer

    Mi basterebbe sapere se oltre al nome del computer esiste un altro identificativo della macchina , il tutto perchè l'applicazione deve sapere se alcune operazioni sono state fatte o meno sulla macchina dal quale faccio login all'applicazione.

    Grazie



    Wow
  • Re: Nome Computer

    Io ho un manuale in javascript e dell'oggetto navigator di cui ci sono molte proprieta non vedo la possibilita di leggere il nome del computer, poi non so se di recente cè qualcosa!

    Comunque potresti utilizzare i cookies!

    Wolly
  • Re: Nome Computer

    La possibilità di usare i cookies è scartata. Nell'applicazione ne facevo uso, mi creavano dei problemi quindi ho deciso di eliminarli, mettendo tutti i dati, contenuti in essi, sul database ...
    Comunque Grazie ...

    Wow
  • Re: Nome Computer

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    dal quale faccio login all'applicazione.

    Grazie



    Wow
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->


    Ma che linguaggio usi per fare il login ?

    Wolly
  • Re: Nome Computer

    Il controllo che mi serve è prima, quando carico la pagina iniziale, a questo punto devo sapere alcune informazioni univoche (quale il nome) del pc..
    Effettuo il login (pagina contenente asp, html, javascript) interrogo il database con le informazioni che ho cioè userid, password e nomecomputer, a questo punto torno a javascript il risultato che mi farà fare o meno delle operazioni.



    Wow
  • Re: Nome Computer

    Sorry!!

    Mi dispiace non saprei !!

    Wolly
  • Re: Nome Computer

    Ti ringrazio . .
    Nel frattempo se ti capita di vedere qualcosa in merito . .
    Sono qui . .

    Grazie



    Wow
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte