Primo sito

di il
4 risposte

Primo sito

Ciao a tutti, ho appena creato il mio primo sito, qualcuno potrebbe darci un'occhiata e darmi qualche parere? Grazie mille
*********

4 Risposte

  • Re: Primo sito

    NonSonoCapace ha scritto:


    Ciao a tutti, ho appena creato il mio primo sito, qualcuno potrebbe darci un'occhiata e darmi qualche parere? Grazie mille
    *********
    Visto che chiedi "una occhiata" senza però circostanziare l'aspetto su cui si dovrebbero incentrare eventuali critiche nello specifico, ed essendo presente una pagina dei prezzi, l'unico parere che mi viene è che si tratta di spam.
  • Re: Primo sito

    Ma che senso ha? È solo per pubblicizzare il tuo sito?

    E poi 7.50 per qualsiasi problema? Dal codice canale ad un programma di 1000 linee??
  • Re: Primo sito

    No ragazzi 1. la schermata prezzi si riferisce ad un servizio di C++ rivolto ai giovani (non penso proprio di vendere questo servizio a quelli di un forum chiamato "iprogrammatori") 2. E' il mio primo sito e vorrei capire cosa ne pensate in generale, se vedete qualche aspetto da migliorare. Se pensate sia spam, usate adblock così che io non ci guadagni proprio niente o se volete tolgo il post.
  • Re: Primo sito

    Ho elimitato il link e chiudo il thread.
    In questo forum non sono ammessi link a siti esterni che non siano fonti autorevoli necessari alla discussione.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte