Problema con il menù

di il
3 risposte

Problema con il menù

Ciao ragazzi carissimi! Grazie mille in anticipo per la vostra professionalità e gentilezza.

dunque, ho dei problemi con il menù di un sito ma non ho idea di cosa sia errato! Ecco uno screenshot

E questo è il codice HTML di questa parte, spero riusciate ad aiutarmi Il menù ovviamente dovrebbe scendere un po' (ovvero la riga della HOME).

codice HTML:
<nav class="nav nav__primary clearfix"><ul id="topnav" class="sf-menu"><li id="menu-item-1807" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page current-menu-item page_item page-item-203 current_page_item"><a href="index.html" Home</a></li><li id="menu-item-1810" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page menu-item-has-children"><a href="testtt/index.html" PROVA2</a></li><li id="menu-item-1809" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page"><a href="menu/index.html"  PROVA2</a></li><li id="menu-item-1808" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page menu-item-has-children"><a href="fffef/index.html" PROVA4</a></li><li id="menu-item-1806" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page"><a href="blog/index.html"  PROVA5</a></li><li id="menu-item-1804" class="menu-item menu-item-type-post_type menu-item-object-page"><a href="contacts/index.html" Contacts</a></li></ul></nav>  </div></div> </div></div></div></header>

avevo pensato di aggiungere qualche codice prima del tasto HOME così da far scendere tutta la riga, ma non ci sto riuscendo, nè sono sicuro di aver messo la stringa giusta, quindi aspetto voi!

3 Risposte

  • Re: Problema con il menù

    Metti almeno degli accapi, altrimenti non si capisce niente. Per il momento ho notato solo che i tag di apertura dei link non hanno >

    Comunque, il problema dovrebbe essere nei css, presumibilmente nella classe current_page_item.
    Non ho capito se hai usato un'immagine di sfondo in quella classe; in tal caso, il problema potrebbe esser dovuto a una combinazione tra errato dimensionamento del contenitore e immagine di sfondo.

    ciao
  • Re: Problema con il menù

    dvaosta ha scritto:


    Metti almeno degli accapi, altrimenti non si capisce niente. Per il momento ho notato solo che i tag di apertura dei link non hanno >

    Comunque, il problema dovrebbe essere nei css, presumibilmente nella classe current_page_item.
    Non ho capito se hai usato un'immagine di sfondo in quella classe; in tal caso, il problema potrebbe esser dovuto a una combinazione tra errato dimensionamento del contenitore e immagine di sfondo.

    ciao
    Ciao e grazie per la risposta. Ho cariato il menù su un dominio di un amico, mi dica lei la prego!!

    http://airpulsano.altervista.org

    e questo è il css http://airpulsano.altervista.org/wp-content/themes/theme50935/main-style.css
  • Re: Problema con il menù

    Provi a mettere padding-top:0px nella classe nav__primary .sf-menu > li > a

    Comunque deve caricare anche l'immaginetta relativa al link.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte