Problemi ProgettoWEB

di il
4 risposte

Problemi ProgettoWEB

Buongiorno a tutti, ho dei seri problemi sul progetto del sito web che sto facendo per l'università. Mi sono bloccato e non riesco a trovare una via d'uscita. Qualcuno è disposto ad aiutarmi?
Rispondete con un commento che vi contatterò in privato.
Grazie in anticipo

4 Risposte

  • Re: Problemi ProgettoWEB

    Cosi e' eccessivamente vago, spiegati meglio...
  • Re: Problemi ProgettoWEB

    F21
  • Re: Problemi ProgettoWEB

    ramcrack ha scritto:


    Cosi e' eccessivamente vago, spiegati meglio...
    Praticamente il sito è di tipo E-commerce sull'acquisto di biglietti del cinema.
    Ho un problema nel sviluppare il carrello che non deve semplicemente inserire il film con il relativo prezzo ma deve dare possibilità al cliente di scegliere il posto. Ho provato con javascript a farlo ma non ci riesco proprio.
    Infine non so come gestire la sessione dell login, cioè dopo che l'utente si è loggato appare un menù area utente dove c'è anche la possibilità di vedere lo storico delle prenotazioni. Qui ho bisogno della sessione perchè la query deve prendere i dati del cliente loggato non gli li posso passare ad esempio tramite un form.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
  • Re: Problemi ProgettoWEB

    No... purtroppo non sei stato chiaro.
    E comunque il progetto risulta anche corposetto, deve gestire anche un DB immagino per la gestione dello storico.

    Senza sorgenti e senza altre info, non credo ti si possa dare una mano.

    Ps.
    Considera che questo forum serve (ove possibile e compatibilmente con gli impegni che ognuno di noi ha), a risolvere un singolo problema per volta che deve essere ben documentato.
    Qui tu chiedi, in pratica, di svilupparti un progetto che non puo' essere fatto a tempo perso.
    Inoltre mi aspettavo una tua risposta dettagliata in PM, come avevi evidenziato nel primo commento, ma non ho ricevuto niente.

    Esponi un singolo problema per ogni thread, mostrando anche i sorgenti, e poi se ne discute.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte