Problemi di visualizzazione form contatti sito web

di il
8 risposte

Problemi di visualizzazione form contatti sito web

Buonasera, premetto che non sono un professionista.
Ho terminato questo sito per la mia attività e ho 3 problemi che riporto in ordine:

8 Risposte

  • Re: Problemi di visualizzazione form contatti sito web

    Ma e' una offerta di lavoro, oppure vuoi che il tuo sito, riferito ad un'attivita' commerciale, venga messo nuovo aggratissss ?
  • Re: Problemi di visualizzazione form contatti sito web

    Secondo me è una proposta di lavoro
  • Re: Problemi di visualizzazione form contatti sito web

    Buonasera, forse ho sbagliato forum?

    Pensavo fosse uno spazio in cui ci si aiuta circa alcune argomentazioni inerenti linguaggi web.
    Se non è il luogo adatto chiedo scusa.
  • Re: Problemi di visualizzazione form contatti sito web

    Forse hai proposto male la questione.

    Proponi un problema per thread, mostra qui il codice html o altro codice che hai scritto e descrivi funzionamento e problemi.
  • Re: Problemi di visualizzazione form contatti sito web

    Ok, provo a riscrivere.
    I problemi che riscontro sul sito sono 3 e sono tutti collegati al form contatti.
    Non sapendo esattamente da quale parte del codice possano dipendere mi ero permesso di inviarvi tutti i file del sito stesso, così da farmi capire meglio e semplificare la questione.

    Parto dalle prime 2 problematiche che sono:
  • Re: Problemi di visualizzazione form contatti sito web

    Ok, provo a riscrivere.
    I problemi che riscontro sul sito sono 3 e sono tutti collegati al form contatti.

    Non sapendo esattamente da quale parte del codice possano dipendere mi ero permesso di inviarvi tutti i file del sito stesso, così da farmi capire meglio e semplificare la questione.
    Ovvio, si era capito che il sito non era stato costruito da te
    Parto dalle prime 2 problematiche che sono: