Richiamo div da bottone

di il
1 risposte

Richiamo div da bottone

Ciao a tutti, ho un problema, per me insormontabile, con svariati aiuti, per via della mia inesperienza, a creare un sito css, ve la faccio breve, ho 4 bottoni, 1 div banner dove è presente una immagine di background e 1 div contenente del testo.

Io vorrei, tramite i bottoni, richiamare il div con l’immagine corrispondente e il div con il testo corrispondente.

ho visto che molti parlano di jquery ma sono del tutto fuori dalla mia portata se nessuno mi guida passo passo.

Mi dareste una mano? Grazie infinite

1 Risposte

  • Re: Richiamo div da bottone

    merovese ha scritto:


    ho visto che molti parlano di jquery ma sono del tutto fuori dalla mia portata se nessuno mi guida passo passo.
    Hai provato a seguire un tutorial passo passo, appunto, ad esempio quello di W3CSchool?

    Facendo una ricerca, credo si possa trovare facilmente anche qualcosa in italiano per acquisire quel poco di nozioni che serve, se non altro per comprendere come funziona la libreria e poter avere le basi per iniziare a lavorare sul tuo obiettivo.

    In caso contrario, non sarai in grado di recepire nemmeno i suggerimenti che ti diamo, privo delle basi, a meno che non ci mettiamo noi a scrivere il codice del tuo progetto.

    Ciao!
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte