Visualizzare il nome dei file di una cartella

di il
2 risposte

Visualizzare il nome dei file di una cartella

Ciao a tutti scusate ma nn riesco a trovare in javascript una funzione per visualizzare il nome dei file che sono all'interno di una cartella..immagino che ne esista una..potete aiutarmi?
grazie

il c# è un linguaggio tagliente...

2 Risposte

  • Re: Visualizzare il nome dei file di una cartella

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    Ciao a tutti scusate ma nn riesco a trovare in javascript una funzione per visualizzare il nome dei file che sono all'interno di una cartella..immagino che ne esista una..potete aiutarmi?
    grazie

    il c# è un linguaggio tagliente...
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->

    Non esiste una funzione intrinseca di javascript, ma devi far riferimento a un activex del tipo filesystemObject
    Nel motore di ricerca scrivi FilesystemObject e vai direttamente a scegliere riferimenti alla msdn library dove trovi riferimenti esatti per risolvere il tuo problema

    Intanto io preparo una faq di jscript su iprogrammatori.it Intanto visitala e spera di trovarla subito
    Ciao
  • Re: Visualizzare il nome dei file di una cartella

    Ciao è la prima volta che entro e partecipo ad un forum e lo faccio per chiedere una cosa:
    Ho un progetto .vbp (Visual basic 6.0) e lo sto versionando sotto PVCS (un repository come Source Safe o altri) e mi chiedevo se devo versionare solo i file con estensione .frm o anche i file con estensione .frx che vbp si crea di volta in volta.

    Martina
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte