PROGETTO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

di il
4 risposte

PROGETTO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Ciao ragazzi, io sto cercando di "costruire un chatbot" sulla scia di SIID simulatore idee presentato un pò di anni fa, l'autore di quel programmino non riesco a rintracciarlo ho letto un pò qua e là che negli anni qualcuno si è interessato "all'intelligenza artificiale" sotto forma di bot, sono novello a livello informatico.
Qualcuno vuole condividere i suoi studi, ne vogliamo parlare, se ci sono download di programmini in questo senso tipo lo stesso SIID che purtroppo ho provato a scaricare ma la versione 0.86 non è più disponibile e la versione CLIENT non fuonziona.
Magari, qualcuno ha sviluppato altri programmini, se vuole condividere e collaborare io sono qua e pronto.
Penso che come ne sono affascianto io ci sono tanti altri come me, quindi, TU che stai leggendo non chiudere la porta, rispondi e divertiamoci.
CIAO RAGAZZI!!!!

4 Risposte

  • Re: PROGETTO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

    Comincia a studiare, (non leggere), questo



    o questo

    (se lo trovi)

    Poi ne riparliamo.
  • Re: PROGETTO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

    Ciao grazie, terrò entrambi i testi in considerazione, ovviamente, mi sto già documentando e studiando su testi universitari quello che più reputo interessante.
    Se qualcuno, vuoi perchè più esperto, vuoi perchè è già arrivato a delle conclusioni o meglio ancora ha un progetto in corso, potesse buttare giù delle linee guida diventerebbe tutto più facile.
    Certo per fare questo bisogna essere altruisti...
  • Re: PROGETTO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

    A si? E su che testi?
  • Re: PROGETTO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

    Ho scaricato testi, articoli e dispense di università ROMA, MILANO, MACERATA, poi ho scaricato dispense sui linguaggi di programmazione c++, prolog, python.
    Suggerimenti?? A parte i testi? Ti interessa? hai già fatto qualcosa del genere o affrontato l'argomento? hai già qualche progetto in corso?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte