PROGETTO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

di Anonimizzato16605 il
4 risposte
Ciao ragazzi, io sto cercando di "costruire un chatbot" sulla scia di SIID simulatore idee presentato un pò di anni fa, l'autore di quel programmino non riesco a rintracciarlo ho letto un pò qua e là che negli anni qualcuno si è interessato "all'intelligenza artificiale" sotto forma di bot, sono novello a livello informatico.
Qualcuno vuole condividere i suoi studi, ne vogliamo parlare, se ci sono download di programmini in questo senso tipo lo stesso SIID che purtroppo ho provato a scaricare ma la versione 0.86 non è più disponibile e la versione CLIENT non fuonziona.
Magari, qualcuno ha sviluppato altri programmini, se vuole condividere e collaborare io sono qua e pronto.
Penso che come ne sono affascianto io ci sono tanti altri come me, quindi, TU che stai leggendo non chiudere la porta, rispondi e divertiamoci.
CIAO RAGAZZI!!!!

4 Risposte

• Comincia a studiare, (non leggere), questo

o questo

(se lo trovi)

Poi ne riparliamo.
  • Ciao grazie, terrò entrambi i testi in considerazione, ovviamente, mi sto già documentando e studiando su testi universitari quello che più reputo interessante.
    Se qualcuno, vuoi perchè più esperto, vuoi perchè è già arrivato a delle conclusioni o meglio ancora ha un progetto in corso, potesse buttare giù delle linee guida diventerebbe tutto più facile.
    Certo per fare questo bisogna essere altruisti...
  • A si? E su che testi?
  • Ho scaricato testi, articoli e dispense di università ROMA, MILANO, MACERATA, poi ho scaricato dispense sui linguaggi di programmazione c++, prolog, python.
    Suggerimenti?? A parte i testi? Ti interessa? hai già fatto qualcosa del genere o affrontato l'argomento? hai già qualche progetto in corso?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte