Aiuto codice

di il
5 risposte

Aiuto codice

Ciao a tutti, devo scrivere un codice con queste indicazioni. Mi è stato assegnato come compito per casa di quinto superiore. Vi sarei grato se me lo potreste scrivere voi, visto che ci ho capito poco e niente

5 Risposte

  • Re: Aiuto codice

    Sei matto?
    E' complicatissimo!

    E poi c'e' un piccolo problema: se noi facciamo il compito al posto tuo, poi tu cosa fai?
    Lo presenti come tuo?
    E se il prof ti chiede perche' hai fatto certe scelte implementative, tu come rispondi?
    Illuminazione divina?

    E se noi facciamo il compito per te, tu cosa dai a noi?
    E chi fara' i compiti assegnati a noi?

    Lavorare gratis non lo facevano nemmeno gli schiavi: nel loro caso ricevevano vitto e alloggio.

    Se hai capito poco o niente, ricordati che a camerieri, imbianchini, muratori, meccanici, lavapiatti, operatori ecologici, rimozione di cacca di cane, pulizia delle spiagge e dei parchi, gente senza fissa dimora, aggiustatori di biciclette, braccianti agricoli, operai impiegate nelle catene di montaggio, minatori, ecc, a tutti questi non serve sapere come si crea una classe con le caratteristiche descritte.
  • Re: Aiuto codice

    migliorabile ha scritto:


    Sei matto?
    E' complicatissimo!

    E poi c'e' un piccolo problema: se noi facciamo il compito al posto tuo, poi tu cosa fai?
    Lo presenti come tuo?
    E se il prof ti chiede perche' hai fatto certe scelte implementative, tu come rispondi?
    Illuminazione divina?

    E se noi facciamo il compito per te, tu cosa dai a noi?
    E chi fara' i compiti assegnati a noi?

    Lavorare gratis non lo facevano nemmeno gli schiavi: nel loro caso ricevevano vitto e alloggio.

    Se hai capito poco o niente, ricordati che a camerieri, imbianchini, muratori, meccanici, lavapiatti, operatori ecologici, rimozione di cacca di cane, pulizia delle spiagge e dei parchi, gente senza fissa dimora, aggiustatori di biciclette, a tutti questi non serve sapere come si crea una classe con le caratteristiche descritte.
    Avevo chiesto se fosse possibile anche solo per capire come stendere un progetto, visto che è io mio primo. Non devo farlo vedere a nessuno, è un compito vecchio che però potrebbe aiutarmi nel capire il tutto.
  • Re: Aiuto codice

    Justtommy ha scritto:


    Ciao a tutti, devo scrivere un codice con queste indicazioni. Mi è stato assegnato come compito per casa di quinto superiore. Vi sarei grato se me lo potreste scrivere voi, visto che ci ho capito poco e niente
    1) Se il prof ti ha dato questo compito si presuppone che ti abbia spiegato anche come si scrive una classe, quando lo ha spiegato eri presente e lo hai capito bene ? Se no potevi chiedere lumi all'insegnante.

    2) Scusa ma hai una bella faccia tosta nel chiedere di farlo risolvere a qualcuno del forum, al limite potevi dire : io butto giù un paio di righe e poi qualcuno potrebbe dare una mano ?

    3) Considerazione finale : se vai avanti così senza sforzarti ad imparare con il tuo cervello non credo che andrai molto avanti.

    Ciao
  • Re: Aiuto codice

    @Justtommy .... queste richieste sono assolutamente VIETATE.

    NON si fanno esercizi scolastici. Leggi il regolamento del forum e rispettalo.

    E soprattutto affronta lo studio con serietà.
  • Re: Aiuto codice

    Chiudo il thread come da regolamento.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte