Aiutoo java

di il
7 risposte

Aiutoo java

Ciao ragazzi,sono una studentessa universitaria,vorrei chieder una aiuto enorme x java,ho uno scritto di java tra 2 settimane,e poi avro l'orale,beh l'orale non è un problema xke lo posso preparare,il mio prob è lo scritto,perche non so come risolverlo,non sarei capace di far girare niente in java,è veramente difficile,almeno per me,non ci capisco nulla,sono disperata,mi serve troppo questo esame,so un po di c e sql,ma di java niente.se qualcuno può o se la sente sarei davvero grata,non saprei neanche come ringraziare.buona giornata a tutti voi,e complimenti x il sito.

7 Risposte

  • Re: Aiutoo java

    In che modo vorresti essere aiutata,scusa
  • Re: Aiutoo java

    Ciao,grazie della tempestiva risp;a risolver lo scritto...ne sai di java?suppongo di si...grazie mille....
  • Re: Aiutoo java

    Tu devi postare un esercizio,con il tuo tentativo di risoluzione, altrimenti nessuno ti aiuterà

    Penso funzioni così,anche io sono nuovo qui
  • Re: Aiutoo java

    Si,penso che tu abbia ragione,ma è quello il discorso che non so da dove iniziare,mi danno il testo e rimango pietrificata,già mi ci vuole tanto a capire solo quello che c'è scritto..cmq grazie delle tue risp,gentilissimo.grazie davvero,vedrò che riesco a combinare.ti auguro una buona giornata.
  • Re: Aiutoo java

    Ho bisogno di aiuto in Java...

    Esattamente ho un progetto da fare ma ho dei problemi per portarlo avanti...

    Robbie... mi potresti dare una mano???

    Preferirei via e-mail...

    Fammi sapere
  • Re: Aiutoo java

    80ciccia ha scritto:


    Ho bisogno di aiuto in Java...

    Esattamente ho un progetto da fare ma ho dei problemi per portarlo avanti...

    Robbie... mi potresti dare una mano???

    Preferirei via e-mail...

    Fammi sapere

    lo farei volentieri ma non in questo momento...se la scadenza del tuo progetto è imminente non posso aiutarti.
    E poi dipende dall'argomento,non è detto che sia in grado di aiutarti
  • Re: Aiutoo java

    Proprio imminente non è e comunque una parte l'ho già creata...

    In ogni caso se mi dai la tua mail (anche con un messaggio privato) ti passo il progetto e poi mi dici se e come mi puoi aiutare...

    Grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
7 risposte