Collegamento Mysql

di il
19 risposte

19 Risposte - Pagina 2

  • Re: Collegamento Mysql

    Grazie mille, ora funziona. Non è codice preso da internet ma è un esercizio di un libro che ho adattato e personalizzato. C'era nella spiegazione (passo passo) solo che ho dimenticato di mettere a true.
  • Re: Collegamento Mysql

    robyn78 ha scritto:


    C'era nella spiegazione (passo passo) solo che ho dimenticato di mettere a true.
    L'auto-commit è abilitato per default, quindi setAutoCommit(true) di fatto è superfluo. E se è attivo, commit()/rollback() non servono.
  • Re: Collegamento Mysql

    Ciao, Grazie della tua assistenza ne approfitto ancora della tua competenza, da alcune ricerche ho capito che non è possibile utilizzare il database MYsql dei fornitori di spazio web almeno che, vengano utilizzate delle pagine php che aggiornino il database.
    Che tu sappia esiste un fornitore che dia l'accesso al database dall'esterno con applicazioni java.
    Grazie
  • Re: Collegamento Mysql

    robyn78 ha scritto:


    da alcune ricerche ho capito che non è possibile utilizzare il database MYsql dei fornitori di spazio web almeno che, vengano utilizzate delle pagine php che aggiornino il database.
    Sì, generalmente gli hosting (sia quelli a pagamento sia, soprattutto, quelli gratis), non "espongono" mai direttamente un DBMS su internet, per ovvie questioni di sicurezza.

    robyn78 ha scritto:


    Che tu sappia esiste un fornitore che dia l'accesso al database dall'esterno con applicazioni java.
    "a gratis" non credo trovi nulla. Pagando ... dipende. Ma non ti so dire nulla di più, anche perché discutere di hosting specifici non è generalmente ben visto (da regolamento) sui forum.
  • Re: Collegamento Mysql

    robyn78 ha scritto:


    Ciao, Grazie della tua assistenza ne approfitto ancora della tua competenza, da alcune ricerche ho capito che non è possibile utilizzare il database MYsql dei fornitori di spazio web almeno che, vengano utilizzate delle pagine php che aggiornino il database.
    Che tu sappia esiste un fornitore che dia l'accesso al database dall'esterno con applicazioni java.
    Grazie
    Esiste.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
19 risposte