Corso java

di il
1 risposte

Corso java

Ciao a tutti,
sono nuovo di qui...anzi a dir la verità è la prima volta che mi iscrivo ad un forum...ma visto il periodo nero...ho bisogno del vostro aiutoooooooo
Vorrei frequentare un corso di informatica...a Roma; ho sentito parlare molto bene dell'istituto Cefi...qualcuno di voi lo conosce?
Su internet, di scuole a roma, ce ne sono un'infinità ma non vorrei buttarmi e soprattutto non vorrei buttare i soldi...
Vi prego consigliatemiiiii

1 Risposte

  • Re: Corso java

    Ciao
    Sono d'accordo con te sul fatto che è molto difficile riuscire a trovare una scuola, le alternative che vengono proposte sono davvero tante e anche le fregature purtroppo.
    Ti parlo per esperienza indiretta, ho un fratello più piccolo di qualche anno e nel 2013 era in cerca di una scuola dove fare un corso di programmazione. La ricerca è stata meticolosa ti dico la verità, ne abbiamo contattate e visitate diverse di scuole. Alla fine ci siamo convinti proprio per l'Istituto Cefi.
    Mio fratello si è iscritto al corso di programmazione regionale (dove è incluso anche java e che sta ancora frequentando). Ormai sono circa 3 mesi che frequenta e si trova molto bene, per il livello di insegnamento, il metodo didattico e poi per lui è stato un pò come tornare a scuola, stare lì tutti i giorni con le stesse persone si crea un bel rapporto. Cmq il corso che sta facendo lui è un corso regionale e prevede oltre al java altri linguaggi, però so che fanno anche solo il corso di java.
    Spero che di averti aiutato, la cosa migliore che puoi fare è chiamarli o andarci direttamente, ti danno tutte le informazioni che vuoi, noi ci siamo stati 3 volte prima di iscriverci!!! ...ahahha poverini , ma volevamo essere proprio sicuri. Per me vai tranquillo...
    ciao
    Marco
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte