Creazione tabelle

di il
4 risposte

Creazione tabelle

Ciao ragazzi potete indicarmi come si creano le tabelle nel database in java? E come faccio a visualizzare quelle che ho creato?? Sto utilizzando Eclipse e netbeans... Grazie!!!

4 Risposte

  • Re: Creazione tabelle

    Un esempio a caso :

    http://www.xyzws.com/Javafaq/how-to-use-jdbc-java-to-create-table/170
  • Re: Creazione tabelle

    Grazie per la risposta, ma non è possibile farlo tramite qualche funzione di eclipse senza scrivere codice?
  • Re: Creazione tabelle

    Allora, mi spiego meglio, ho un programma in cui sono state create delle table che dovrò modificare, il problema è che nelle pagine del codice non vedo nessuna traccia di creazione delle tabelle, ma solo alcune dichiarazione come questa
    static final String NOME_TABELLA_XXXX= "XXXX";
    private static final String NOME_COLONNA_ID = "ID";
    

    situate tutte nel Package Database insieme ad altre funzioni come inserimento, cancellazione, ecc... Qualcuno può farmi capire qualcosa?
  • Re: Creazione tabelle

    paolopaolo. ha scritto:


    Allora, mi spiego meglio, ho un programma in cui sono state create delle table che dovrò modificare, il problema è che nelle pagine del codice non vedo nessuna traccia di creazione delle tabelle, ma solo alcune dichiarazione come questa
    static final String NOME_TABELLA_XXXX= "XXXX";
    private static final String NOME_COLONNA_ID = "ID";
    

    situate tutte nel Package Database insieme ad altre funzioni come inserimento, cancellazione, ecc... Qualcuno può farmi capire qualcosa?
    forse le tabelle sono state create direttamente su un workbench esterno?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte