Dove trovare esercizi per migliorarsi??

di il
3 risposte

Dove trovare esercizi per migliorarsi??

La mia domanda è inutile ampliarla, è data dal titolo della discussione mi chiedevo se qualcuno di voi conoscesse qualcosa visto che i libri che ho non offrono molto tranne che esercizi banali e spesso anche senza soluzione per vedere se l'algoritmo è all'altezza..grazie

3 Risposte

  • Re: Dove trovare esercizi per migliorarsi??

    Puoi provare qui oppure, se ti senti pronto, provare a contribuire a qualche progetto open source.
  • Re: Dove trovare esercizi per migliorarsi??

    Lascia perdere lo smanettamento!
    Studia programmazione parallela, distribuita, algoritmi, computer grafica, reti e protocolli di rete, database ....
  • Re: Dove trovare esercizi per migliorarsi??

    Si tutto quello che volete ma io vorrei prima fissarmi una discreta preparazione java ma gli esercizi che trovo offrono davvero poco per capire se un concetto è davvero entrato in mente. Tipo ho letto 25 pagine davvero ben spiegate sulle classi innestate,anonime e sulle enumerazioni ma di esercizi no n ho trovato nulla se non migliaia di Vero o falso.. ma voi come avete fatto per farveli entrare bene in mente?? io già so che così i concetti non riuscirò mai a metterli in pratica visto che oltre a leggere non tocco concretamente nulla..
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte