Eclipse - Mac

di il
5 risposte

Eclipse - Mac

Salve amici, io ho da tempo installato sul mio Mac Eclipse ed utilizza la libreria JRE System Library 1.6
Oggi ho deciso di installare la versione aggiornata la 1.7 però Eclipse continua a crearmi i progetti con la 1.6.
Qualcuno di voi sa come cambiarla?
Grazie !

5 Risposte

  • Re: Eclipse - Mac

    MacGigi ha scritto:


    Eclipse continua a crearmi i progetti con la 1.6.
    Qualcuno di voi sa come cambiarla?
    Non conosco/uso i Mac quindi potrebbero esserci cose che non so ..... comunque in Eclipse basta andare in: menù Window / Preferences, nella dialog Java > Installed JREs e vedi cosa hai (e puoi aggiungere, editare ..).
  • Re: Eclipse - Mac

    Si, posso confermare che anche io avevo seguito quella procedura a suo tempo!
  • Re: Eclipse - Mac

    Sono andato in preferenze del sistema, Java, e li vedo che è installata la 1.7 però non capisco come impostarla anche in eclipse come default.
    Per caso devo cambiare qualche valore in "percorso libreria " oppure "parametri in fase di esecuzione"??
  • Re: Eclipse - Mac

    MacGigi ha scritto:


    non capisco come impostarla anche in eclipse come default.
    Eclipse, menù: Windows -> Preferences e nella dialog, sezione: Java > Installed JREs
    E c'è anche la sezione, utile: Java > Compiler per settare il compliance level e altre cose.
  • Re: Eclipse - Mac

    Ciao andbin, sono arrivato alla schermata Execution Environments e mi compaiono varie cose tra cui anche JavaSE-1.7 , la vado a cliccare ma non me la sposta nella schermata "Compatible JREs"
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
5 risposte