Jar che non funziona con windows 10 home

di il
4 risposte

Jar che non funziona con windows 10 home

Se avvio il mio jar su windows pro, tutto funziona alla grande. Ma su win versione home, non funziona un nulla.

Accede a delle risorse in "local", quindi a meno che nella versione home non sia cambiato qualcosa, che io sappia in quella directory non è richiesto alcun requisito admin.
Tuttavia, per togliere qualsiasi dubbio, pur avviando il jar con privilegi amministratore, nella versione home, non ne vuole sapere di funzionare.
Come posso risolvere questa cosa? Ma soprattutto perché nella versione pro non ho problemi, mentre nella home sì?

4 Risposte

  • Re: Jar che non funziona con windows 10 home

    utragraph ha scritto:


    Come posso risolvere questa cosa? Ma soprattutto perché nella versione pro non ho problemi, mentre nella home sì?
    Senza sapere/vedere esattamente cosa hai usato, per fare cosa, dove .... è parecchio difficile aiutarti. Poi cosa vuol dire "non funziona un nulla"? Lancia una qualche eccezione?? Se sì, quale? O fa altro che non ti aspetti?
  • Re: Jar che non funziona con windows 10 home

    Io non credo sia un problema di java o del programma in sé. Anche perché altrimenti non avrebbe funzionato nella versione pro. Il problema è nella versione home.
  • Re: Jar che non funziona con windows 10 home

    utragraph ha scritto:


    Io non credo sia un problema di java o del programma in sé. Anche perché altrimenti non avrebbe funzionato nella versione pro. Il problema è nella versione home.
    Scusa ma come possiamo aiutarti se non spieghi o mostri cosa fa il tuo programma??
  • Re: Jar che non funziona con windows 10 home

    Ho risolto. Era un problema di accesso alle risorse e relativi permessi dei vari utenti nel PC.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
4 risposte