Lancio di Programmi importati

di il
2 risposte

Lancio di Programmi importati

Buon pomeriggio. Io ed un mio collega stiamo collaborando nella realizzazione di un progetto in Java. Il compilatore utilizzato è Eclipse, e condividiamo i nostri lavori attraverso GIT. Il problema sorge nel momento in cui cerco di far partire un programma... in parole povere non ne ho la possibilità. Premendo sull'apposito bottone per runnare il programma semplicemente ne parte un altro, e se vado col destro sul programma allora, a destra della voce "Run as" non compare nulla. Utilizzando la stessa metodologia (quella standard per altro) di importazione anche per il mio collega, a lui funziona perfettamente. Chiedo come sia possibile questa cosa

2 Risposte

  • Re: Lancio di Programmi importati

    1) Eclipse NON E' un compilatore ma un IDE: Integrated Development Environment
    2) butta nel cestino Eclipse e passa a IntelliJ Idea Comunity Edition: INFINITAMENTE meglio (e A GRATIS)
    3) non si e' capito quale e' il problema, ma i motivi del problema possono essere infiniti, quindi BOH?
  • Re: Lancio di Programmi importati

    È questo il problema: non so quale possa essere il problema.
    1) prima di tutto sono obbligato ad usare Eclipse per via di restrizioni della consegna (il professore usa Eclipse)
    2) il problema è che semplicemente non posso nemmeno far partire i progetti importati da GIT, invece al mio collega sì
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte