Libro Java

di il
2 risposte

Libro Java

Mi sono imbattuto in questo libro: Java 9 guida allo sviluppo in ambienti Windows, macOS e GNULinux di Pellegrino Principe ().
Qualcuno l'ha letto? E' valido? Meglio questo o quello di De Sio Cesari?

2 Risposte

  • Re: Libro Java

    Ho entrambi i libri da te citati. Sono un vecchietto pensionato che si diletta ad imparare java in autodidatta. Allora, lo scorso anno comprai Java8 di
    Claudio De Sio Cesari, Libro non meraviglioso, "STUPENDO", in pochi mesi di studio sono arrivato ad essere uno che riesce a scrivere programmini
    interessanti ,ed io avevo pochissime basi informatiche. Oggi ho scoperto che sta uscendo la versione java 9 di De Sio, sicuramente la acquisterò.
    Mesi fa comprai Java 9 di Pellegrino Principe. Lo comprai per avere un riscontro con cose che non riuscivo a capire correttamente in modo chiaro.
    Il libro di Pellegrini lo trovo validissimo, ma per persone che abbiano già una infarinatura di programmazione. Per un principiante, come ero io, consiglio
    il libro di De Sio molto più alla portata appunto di principianti. Se sei già esperto compra Pellegrino, più completo tecnicamente. Ciao Marco Mascardi
  • Re: Libro Java

    Grazie Marco, sei stato utilissimo.
    Anch'io ho letto il De Sio e mi è piaciuto molto. Probabilmente farò il tuo percorso.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte