Problema compilatori

di Anonimizzato17864 il
3 risposte
Ciao, ho un problema con il compilatore.
Sto facendo un progetto con interfaccia grafica con Jigloo che richiede compilatore 1.4.
Durante lo sviluppo mi sono accorto che dovrei utilizzare i generici o librerie che richiedono compilatore 1.5.Se metto compilatore 1.4, mi danno errore i generici, se pongo 1.5 mi danno errore alcune classi di Jigloo. Come posso fare?

3 Risposte

• Vincenzo89 ha scritto:

Sto facendo un progetto con interfaccia grafica con Jigloo che richiede compilatore 1.4.
    Non conosco Jigloo. Richiede al massimo Java 1.4 (cosa che sarebbe più "strana" in generale) o come minimo Java 1.4 (cosa più tipica)?

Vincenzo89 ha scritto:

se pongo 1.5 mi danno errore alcune classi di Jigloo.
    Quali? Cosa? Puoi descrivere meglio?
  • Si, scusa, ma non sono molto esperto in materia.
    Utilizzando Jigloo, eclipse mi pone automaticamente un Compiler compliance level 1.4.
    Utilizzando i generici mi da un errore che mi consiglia di campiare tale valore a 1.5.
    Facendolo, alcune classi che si creano in automatico ( in particolare la classe SWTResourceManagar) mi fornisce l'errore:

Exception in thread "main" java.lang.Error: Unresolved compilation problem:

at com.cloudgarden.resource.SWTResourceManager.registerResourceUser(SWTResourceManager.java:50)
    at GuiClass.NewSWTApp.<init>(NewSWTApp.java:112)
    at GuiClass.NewSWTApp.main(NewSWTApp.java:471)

Non so se sono stato più chiaro.
  • Banalmente: non usare i generics (non sono mica obbligatori... non lo sono nemmeno nelle versioni post Java 5).
    Se la libreria è stata compilata con la versione 1.4 di Java e richiede la compilazione con tale versione, non puoi usare i generics che sono stati introdotti da Java 5.

Ciao.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte