Problema java FX sqlite label

di il
8 risposte

Problema java FX sqlite label

Ciao a tutti mi chiamo Ivan sono nuovo del forum e sono nuovo nel mondo dei forum in generale, di solito trovo soluzioni gia con altre discussioni.

Questa volta ho un problema che non riesco proprio a risolvere, sicuramente è uma sciocchezza dovuta dalla mia scarsa conoscenza di java che sto studiando come autodidatta da questo inverno, non molto insomma.

Ho creato una classe database con sqlite, dove tutto funziona perfettamente , se stampo il risultato con System.out.println() .
Ma se richiamo con un return dal controller per inserire il risultato in una label , mi viene riportato solo la prima o l'ultima riga del database.

Dato che sto imparando vorrei solo chiedervi cosa sbaglio che secondo me è il return, se potete non scrivere nessun vodice ma solo i dicarmi la retta via, poi vorrei fare da solo, è solo un progetto di studio personale.

Grazie anticipatamente a tutti e se ho violato qualche regolamento del forum chiedo scusa, segnalate che rimedio.

8 Risposte

  • Re: Problema java FX sqlite label

    tresanti82 ha scritto:


    Ma se richiamo con un return dal controller per inserire il risultato in una label , mi viene riportato solo la prima o l'ultima riga del database.
    Detto così è un po' vago, dovresti mostrare del codice.
  • Re: Problema java FX sqlite label

    Ok ma non riuscirò prima di mezzanote , grazie per ora.
  • Re: Problema java FX sqlite label

    Ecco di seguito riporto il codice:
    package magazinovini;
    import java.sql.Connection;
    import java.sql.DriverManager;
    import java.sql.ResultSet;
    import java.sql.SQLException;
    import java.sql.Statement;
    
    /**
     *
     * @author ivanbook
     */
    public class database {
       private String letturaDb;
      
      
      public  database(){
        Connection c  = null;
        Statement stmt= null;
        String name = null;
        String nn=null;