[Studente]Problemi Applet

di il
1 risposte

[Studente]Problemi Applet

Ciao a tutti, come avrete capito sono uno studente che necessita di un aiutino.
Quello che vorrei fare mediante l'utilizzo di applet è bypassare il menù principale di un software java, richiamando direttamente solo le classi che permettono di svolgere una determinata funzionalità che tale programma offre.

Il software in questione è stato realizzato da terze parti ed è composto ma molte classi, ma richiamando il metodo giusto da una classe wrapper esterna al progetto, sono riuscito nel mio intento di bypassare il menù.
Come strumento di sviluppo stò utilizzando NetBeans e dopo aver creato l'applet, se lo avvio mediante l'appletviewer tutto funziona correttamente, ma se provo ad aprire il file html generato da NetBeans con un Browser, non riesco proprio a visualizzarlo.

Credo proprio che non sia una questione di plugin java del browser, in quanto se provo a creare un banale applet che disegni un oggetto della classe Rectangle riesco a visualizzarlo correttamente nel browser.

Sincerametne ci stò perdendo parecchio tempo con questo problema e mi impedisce di avanzare con la mia tesi purtroppo non ho proprio idea di come risolvere, c'è qualche anima pia che possa darmi un aiutino ?

1 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
1 risposte