Richiamare una pagina jsp da una servlet

di il
2 risposte

Richiamare una pagina jsp da una servlet

Salve, ci hanno dato una traccia al corso per Java che sto seguendo :
L’applicazione senza l’uso delle session .
L’applicazione deve partire da una index . Nella index ci devono essere due button o due link :
si deve visualizzare inserisci persona , ricerca persona .
Quando l’utente clicca inserisci persona esegue tutte le operazioni : form html statico , submit e visualizza la persona inserita . ( inserire anche un link per tornare nella homepage).
Se clicco ricerca : visualizzare tutte le persone presenti a DB, impaginate . Visualizzare in una tabella in cui ogni riga presenta nome , cognome e email + due bottoni per ogni persona , modifica e cancella . Se si cancella deve essere visualizzata la pagina di avvenuta cancellazione , anche un popup per confermare o meno la cancellazione .
Quando l’utente clicca modifica deve prima controllare il CF e poi modificare in jsp i campi .


Sto usando Eclipse EE e ho creato i vari package : controller con all'interno personajsp.java , nel model ho messo Persona.java e PersonaDAO.java e in WebContent index.html e visualizza.jsp . Il problema è che ho difficoltà nel richiamare nella servlet la pagina visualizza.jsp .... Devo passare questo parametro nella request all'interno della servlet ?Grazie

2 Risposte

Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte