RxtxSerial Barcode

di il
2 risposte

RxtxSerial Barcode

Ciao a tutti,
sto utilizzando un barcode Datalogic settato in emulazione seriale.
Ho sviluppato un software che utilizza RxtxSerial, leggo i barcodes e tutto ok, ma i barcodes ricevuti via seriale, finiscono anche in emulazione di tastiera, infatti, se apro il blocco note e scansiono dei codici, vedo i codici.
Chiudo il mio applicativo, lancio Comtestserial (un programma per visualizzare i comandi seriali) scansiono i codici, li riceve, apro blocco note, e li non compaiono, quindi l'effetto che vorrei

2 Risposte

  • Re: RxtxSerial Barcode

    Robyf1 ha scritto:


    Ciao a tutti,
    sto utilizzando un barcode Datalogic settato in emulazione seriale.
    Ho sviluppato un software che utilizza RxtxSerial, leggo i barcodes e tutto ok, ma i barcodes ricevuti via seriale, finiscono anche in emulazione di tastiera, infatti, se apro il blocco note e scansiono dei codici, vedo i codici.
    Chiudo il mio applicativo, lancio Comtestserial (un programma per visualizzare i comandi seriali) scansiono i codici, li riceve, apro blocco note, e li non compaiono, quindi l'effetto che vorrei
    Risolto:
    Avevo copiato un esempio in cui c'era
    myRobot.keyPress((int) myStringBuilder.charAt(i));
    myRobot.keyRelease((int) myStringBuilder.charAt(i));
    quindi, ciò che arrivava, lo riscriveva simulando il rispettivo tasto premuto
  • Re: RxtxSerial Barcode

    Robyf1 ha scritto:


    Avevo copiato un esempio in cui c'era
    myRobot.keyPress((int) myStringBuilder.charAt(i));
    myRobot.keyRelease((int) myStringBuilder.charAt(i));
    Sospettavo qualcosa del genere ..... che comunque non è nemmeno proprio tanto corretto passare un char "arbitrario" (detto in generale) a keyPress/keyRelease.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte