Schede CRC e diagramma UML

di il
3 risposte

Schede CRC e diagramma UML

Salve ragazzi sono qui per chiedervi un aiuto, ho da poco finito di lavorare ad un progetto, ora dovrei svolgere le schede CRC e il diagramma UML, solo che sto avendo molti problemi nello svolgimento dato che dalle slide fornite dal professore sono lasciate molto al caso. Vi allego la traccia del progetto, spero in un vostro aiuto.

https://studentiunisait-my.sharepoint.com/:b:/g/personal/p_ambrosio20_studenti_unisa_it/EcL4g2gN-A9CmD3sQirw6UMBByA9jeBJGr2mGurAQ8jb4A?e=CmCbzt

Buona giornata.

3 Risposte

  • Re: Schede CRC e diagramma UML

    Quali sono i tuoi dubbi?
    come facciamo ad aiutarti se non chiarisci le problematiche?
    Cmq per visualizzare quel PDF bisogna essere iscritto al dipartimento di informatica dell'università di Salerno, per cui il link ti reindirizza alla pagina di login.
  • Re: Schede CRC e diagramma UML

    Io ti consiglio di usare STARUML per fare l'uml mmh oltre a questo l'accesso al sito è ristretto, di conseguenza non si vede il pdf
  • Re: Schede CRC e diagramma UML

    Ho modificato l'URL, ho postato il pdf su OneDrive.

    schumy2000 ha scritto:


    Quali sono i tuoi dubbi?
    come facciamo ad aiutarti se non chiarisci le problematiche?
    Cmq per visualizzare quel PDF bisogna essere iscritto al dipartimento di informatica dell'università di Salerno, per cui il link ti reindirizza alla pagina di login.
    Quali sono i miei dubbi.. quando parla di schede CRC non capisco precisamente quali classi all'interno del mio progetto debbano essere definite tramite scheda..
    Tutte? Sono alcune in particolare? Devono rispettare un dato criterio e per quanto riguarda i metodi vanno scritti tutti all'intero di una scheda?
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
3 risposte