Sospendere il flusso del codice

di Anonimizzato15564 il
13 risposte
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste una funzione che mi permetta di bloccare il programma per un totale di tempo predefinito, l'equivalente, per esempio, della funzione "DELAY()" in arduino. Io una soluzione l'avrei trovata, consiste nel mettere un input una stringa o un carattere per bloccare il flusso e premere qualsiasi tasto per andare avanti, ma sarei interessato a trovare una funzione come quella spiegata sopra. Grazie a tutti.

13 Risposte

• Thread.sleep() come soluzione piu' banale.
  • Come funziona? Che librerie dovrei mettere?
  • Chiedevo a più forum per avere risposte più veloci
  • Non ti servono risposte veloci, ti serve studiare e, a fronte di un'indicazione, ingegnarti ad approfondire l'argomento.

Non serve un'intelligenza superiore per andare su Google, cercare 'Thread.sleep' e leggere quello che trovi
  • Lord_Brising ha scritto:

Chiedevo a più forum per avere risposte più veloci
    Sì. ma dovresti leggere i regolamenti dei forum dove scrivi ... e rispettarli.

Qui è vietato fare quello che hai fatto tu.
  • Avete ragione e mi scuso con voi, premetto che ho cercato risposte anche su google ma non ho capito moltissimo, il fatto è che sono alle prime armi con la programmazione.
  • Mi leggerò il regolamento e mi scuso ancora per il disagio.
  • Lord_Brising ha scritto:

avete ragione e mi scuso con voi, premetto che ho cercato risposte anche su google ma non ho capito moltissimo, il fatto è che sono alle prime armi con la programmazione.
    Beh ... hai cercato un po' ovunque ... anche qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=268621

dove altri ti hanno detto che "Il cross-posting non e' molto apprezzato" ... avresti fatto meglio ad avere un po' di pazienza ...
  • Lo so, un po' di impazienza, starò più attento in futuro
  • Se vuoi saperlo, ho chiesto anche a Tom's hardware, due volte per problemi con la connessione. Giuro di aver cercato anche su google ma di non averci capito molto ed è anche per questo che ho chiesto a più forum. Non sapevo questa cosa del crossposting e non lo farò più, lo prometto.
  • Va beh... non importa ...

Hai risolto alla fine?
  • Sì sì, grazie
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
13 risposte