[JAVA] Timer VideoGame

di il
2 risposte

[JAVA] Timer VideoGame

Ciao a tutti!
Devo realizzare una classe di un videoGame per fare apparire gli oggetti bonus all'interno di un labirinto. Vi sono diversi tipi di oggetti che compaiono per un periodo di tempo limitato (proporzionale al "valore" dell'oggetto) e poi spariscono. Volevo chiedervi un consiglio per realizzare il timer, come posso fare?
Stavo pensando di memorizzare l'ora dell'orologio di sistema al momento che compare l'oggetto e fare sparire quest'ultimo al momento:
"oraMemorizzata + intervalloScelto".
Mi potete dare qualche consiglio su come implementarlo?
Grazie

Slackware 10.2 - Kernel 2.6.16

2 Risposte

  • Re: [JAVA] Timer VideoGame

    Ciao.. se ti va di fare tu un timer.. è una bella sfida.. cmq se vuoi.. ti puoi semplificare la vita con la classe timer di java..

    Intel
  • Re: [JAVA] Timer VideoGame

    <BLOCKQUOTE id=quote><!--<font size= face="" id=quote>-->quote:<hr height=1 noshade id=quote>
    ciao.. se ti va di fare tu un timer.. è una bella sfida.. cmq se vuoi.. ti puoi semplificare la vita con la classe timer di java..
    <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote><!--</font id=quote><font face="" size= id=quote>-->
    Mi sa che mi conviene utilizzare la classe Timer.. Vediamo cosa ne viene fuori..

    Slackware 10.2 - Kernel 2.6.16
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
2 risposte