Trova password

di il
6 risposte

Trova password

Ciao ragazzi, sto provando a fare una sfida . Ho un programma che chiede username e password e genera un codice. Leggendo il codice lo username non implica nessuna variazione nel codice generato, quello che invece determina il codice risultante è la password.
Vi vorrei allegare il file ma quale formato devo utilizzare?

6 Risposte

  • Re: Trova password

    Ma qual è il problema di programmazione?

    Qui non si craccano password..
  • Re: Trova password

    Ciao oregon, non voglio craccare nessun programma commerciale Sto facendo una sfida "CTF" e mi ritrovo ad analizzare un programma java. Volevo qualche consiglio visto che ho lasciato da alcuni anni la programmazione java e mi sono arrugginito un po con questo linguaggio.
  • Re: Trova password

    Non ne faccio una questione personale e ti credo ma sono comunque argomenti delicati da affrontare su un forum pubblico.
  • Re: Trova password

    Capito, grazie lo stesso.
  • Re: Trova password

    Comunque in realtà è un esercizio sulla crittografia, probabilmente ho sbagliato titolo del topic. Anche la crittografia non può essere trattata qui ?
  • Re: Trova password

    MacGigi ha scritto:


    Comunque in realtà è un esercizio sulla crittografia, probabilmente ho sbagliato titolo del topic. Anche la crittografia non può essere trattata qui ?
    Sì la crittografia, in senso generale e anche riferito ad eventuale codice Java che ne fa uso e di cui si possono avere dubbi/problemi, sì credo non ci siano problemi a trattarlo.

    Ma finora sei stato vago, non si è ancora capito nulla della questione vera e propria né di quale algoritmo o logica sia implicata.
Devi accedere o registrarti per scrivere nel forum
6 risposte